C.S.G. Impianti - La Casa dell'Antifurto

C.S.G. Impianti Milano- La Casa dell'Antifurto

ALLARME SENZA FILI

allarme senza fili gestibile da ipad o iphone

Sistemi antifurto Wi-fi

Progettiamo e Installiamo Sistemi Antifurto senza fili ad uso residenziale e civile, comandabili in remoto tramite Ipad o Iphone o altri smartphone e tablet.

Nel caso in cui vi siano partcolari esigenze estetiche o strutturali che impediscano l’utilizzo di fili, abbiamo la possibilità di installare impianti di allarme senza fili a Milano (anche detti impianti di allarme wireless)

Installare sistemi di allarme senza fili è una scelta, di sicuro le garanzie di sicurezza sono le medesime offerte da un impianto antifurto con filo:

  • barriere per esterno

  • contatti magnetici contro l’apertura di porte e finestre

  • contatti contro il sollevamento di serrande e tapparelle

  • sirene per esterno

  • combinatori telefonici GSM

  • rilevatori volumetrici sia per interni che per esterni

E’ anche possibile avere soluzioni di impianti di allarme misti, con cavo ove possibile e senza fili dove le esigenze lo impongono.

Sistema si allarme senza fili

Gli antifurto senza fili sono frutto della tecnologia wireless, sempre più diffusa anche per dispositivi elettronici come telefoni, computer e palmare. Un sistema antifurto basato su questa tecnologia è costituito da elementi non collegati da cavi, ma solo via etere, attraverso onde elettromagnetiche.

Ciascun dispositivo è dotato di batterie a lunga durata che lo alimentano, perciò c’è un grande vantaggio: il sistema antifurto funziona anche in assenza di corrente e in caso di black-out.

Un altro vantaggio è la facilità di installazione: non è necessario forare pareti, serramenti o pavimenti e inoltre limpianto di allarme può essere spostato ovunque, in caso di trasloco o bisogno.

É da segnalare per correttezza che tale impianto è molto sensibile alle onde radio, anche se le continue migliorie tecnologiche stanno riducendo l’incidenza di tale problema. Infatti i sensori inviano alla centrale un segnale continuo di corretto funzionamento e in casi di interferenza verrebbe attivato un segnale di anomalia o allarme per manomissione. é infine da ricordare che in questi impianti la durata delle batteria varia dai 2 ai 10 anni ma va monitorata attentamente.


Posizionamento a cura di Solution Group Communication
© C.S.G. IMPIANTI - P.IVA 04639120965 - N° REA: MI 1763176
Forniamo il nostro servizio di assistenza e installazione impianti antifurto a Milano, Corsico, Buccinasco, Assago, Trezzano sul Naviglio, Lorenteggio, Cesano Boscone, Gaggiano, Abbiategrasso