C.S.G. Impianti - La Casa dell'Antifurto

C.S.G. Impianti Milano- La Casa dell'Antifurto

IMPIANTI ALLARME CASA MILANO

IMPIANTI ALLARME  CASA MILANO E PROVINCIA

CSG Impianti a Milano è specializzata nell’installazione di sistemi di allarme ad uso residenziale civile, per case, ville, appartamenti… Oltre 20 anni di esperienza e il costante aggiornamento in materia di impianti antiintrusione, fanno della nostra azienda un partner serio ed affidabile nella protezione delle vostre abitazioni.

Proteggere la propria casa oggi è diventato fondamentale, visto l’aumentare del numero di  furti evidenziato anche della autorità negli ultimi anni.
A seconda della tipologia di abitazione, CSG impianti saprà consigliarvi nella scelta dell’antifurto più adatto, dai sistemi con videosorveglianza ai sistemi integrati perimetrali gestibili in via remota tramite pc tablet o telefono.

Consigli utili per prevenire i furti nella propria casa

Lo staff C.S.G. desidera condividere con i propri clienti alcuni utili consigli per prevenire furti e effrazioni. Oltre al sistema antifurto è possibile adottare alcuni semplici comportamenti la presenza del sistema di allarme è già un potente dissuasore di per sè, specialmente se segnalato dalla centralina esterna.

Il primo suggerimento è di prestare grande attenzione alle proprie chiedi di casa: non lasciarle in auto, non appoggiarle in luoghi pubblici o lasciarle incustodite, meno che meno insieme a documenti di identità personali recanti l’indirizzo.

Quando si sta fuori casa

E’ possibile prevenire i tentativi di furto quando siamo fuori casa con alcune idee astute, per esempio lasciare una copia delle chiavi a una persona di fiducia, che si rechi in orari diversi presso la nostra abitazione, ritiri la posta, alzi abbaia le tapparelle, dando segno che la casa non sia vuota. Un secondo possibile accorgimento è di non spargere troppo la voce della nostra imminente partenza e evitare assolutamente di lasciare in segreteria telefonica un messaggio relativo alla nostra assenza. Quando la permanenza fuori casa è limitata a pochi giorni, si può anche utilizzare un interruttore temporizzato che accenda e spenga luci, televisione o radio in certi orari.

Protezione di porte e finestre

Se non si ha la possibilità di installare un impianto di allarme professionale, i tecnici C.S.G. suggeriscono di proteggere la propria abitazione con una porta d’ingresso blindata, a norma UNI, serramenti moderni e robusti e vetri possibilmente doppi o antisfondamento, utili anche per il risparmio energetico. Se l’abitazione si trova al piano terra o rialzato, suggeriamo inoltre di far installare delle grate alle finestre e porte finestre, disponibili anche in gradevoli varianti in ferro battuto.

Soluzioni ultra moderne

Le persone pi esperte di tecnologie multimediali possono scegliere di sorvegliare la propria abitazione con una telecamera interna, una webcam, collegata con o senza fili al proprio computer o smartphone grazie un apposito software. La videocamera effettua un vero e proprio servizio di videosorveglianza e , i modelli più evoluti, sono dotati si sistema rilevamento movimento, che può inviare un segnale di allarme.


Posizionamento a cura di Solution Group Communication
© C.S.G. IMPIANTI - P.IVA 04639120965 - N° REA: MI 1763176
Forniamo il nostro servizio di assistenza e installazione impianti antifurto a Milano, Corsico, Buccinasco, Assago, Trezzano sul Naviglio, Lorenteggio, Cesano Boscone, Gaggiano, Abbiategrasso
Chiama ora
Facebook
YouTube